Vai menu di sezione

COVID-19 Aiuti finalizzati all’Acquisto di Generi Alimentari e Prodotti Prima Necessità

SECONDO BANDO PER RICHIESTA BUONI SPESA

In esecuzione all’ordinanza n. 658 del 29/03/2020 della Presidenza del Consiglio dei Ministri riguardante: “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili”.

SI AVVERTE

che le persone residenti nel Comune di SANTA GIUSTINA, le quali a causa degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 si trovino in uno stato di bisogno per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali possono contattare il Comune:

- alla mail: segreteria.santagiustina@feltrino.bl.it

- al telefono:

Assistente Sociale 0437 882265 risponde il lunedì dalle 10 alle 12 e giovedì dalle 8.30 alle 10.30

Segreteria Comunale 348 7313791 risponde dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

I richiedenti dovranno lasciare le proprie generalità e un recapito telefonico o indirizzo mail.

Si comunica che i Servizi Sociali provvederanno a ricontattare le persone richiedenti per una raccolta di dati personali utili ai fini della verifica del bisogno.

Gli aiuti riguardano l’acquisito di generi alimentari o prodotti di prima necessità (es. farmaci; pannolini; pannoloni; prodotti per celiaci.)

La modulistica è scaricabile cliccando qui.

La determina di approvazione nonchè gli elenchi degli esercenti aderenti sono visionabili e escaricabili cliccando qui

Pubblicato il: Mercoledì, 01 Aprile 2020 - Ultima modifica: Lunedì, 04 Maggio 2020