Vai menu di sezione

Emergenza epidemiologica da COVID-19 (Coronavirus) - aggiornamento del 30/3/2020

Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019.

Da martedì 10 marzo 2020 il numero dedicato per le informazioni sul Coronavirus è: 0437 514343 (dalle 8.00 alle 20.00), si affianca al numero nazionale 1500 e a quello regionale 800462340.

Per vedere tutti i chiarimenti applicativi entra nella sezione dedicata cliccando qui

Per vedere i consigli dell'ULSS 1 Dolomiti (Servizio Sostegno Psicologico) entra qui

Si pubblica anche il link al sezione dedicata FAQ - Covid-19, domande e risposte del Governo

Avviso Importante sulla Distribuzione Mascherine alla Popolazione

E' iniziata in questi giorni la consegna delle mascherine protettive alle Provincie e di conseguenza ai Comuni.
Essendo il numero di quelle in magazzino per ora piuttosto esiguo e non in grado di soddisfare il fabbisogno equamente su tutto il territorio, in comune accordo con tutti i Comuni si è deciso di attendere ulteriori consegne prima di iniziare la distribuzione a tutte le famiglie.
Questo anche per permetterci di eseguire le operazioni di imbustamento nel rispetto di tutte le norme igienico sanitarie.
Non appena raggiunta la disponibilità si provvederà tramite la Protezione Civile alla consegna porta a porta.
Grazie per la collaborazione a tutti Voi, continuiamo così, lo facciamo per il bene nostro e di tutti.

Pubblicato il: Domenica, 01 Marzo 2020 - Ultima modifica: Lunedì, 30 Marzo 2020