PREMIO IN MEMORIA DI ANDREA PEROT - ANNO 2018

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO

OGGETTO E QUANTIFICAZIONE DEL PREMIO
Il Comune di Santa Giustina, in attuazione della delibera di Giunta n. 132 del 06.11.2018 istituisce due borse di studio in memoria di Andrea Perot, cittadino di Santa Giustina e illustre professionista esperto in diritto del lavoro, scomparso prematuramente nelle primavera del 2011.
- che abbiano acquisito, al termine dell’anno accademico 2016 – 2017, almeno l’80% dei crediti formativi previsti dal piano di studi approvato dall’Università, rapportati all’anno di frequenza, tenendo conto della votazione media degli esami sostenuti al 31.07.2018;
La domanda per l’ammissione alla borsa di studio va redatta in carta semplice ed indirizzata al Sindaco e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Giustina entro e non oltre il giorno 10 dicembre 2018. La domanda dovrà essere predisposta sul modello allegato al presente bando compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal richiedente, pena l’esclusione.
Alla domanda dovranno essere allegati copia del piano degli studi individuale approvato dalla Facoltà, copia del libretto degli esami sostenuti e copia dell’ISEE.

Pubblicato il: Mercoledì, 07 Novembre 2018