Vai menu di sezione

Servizi Scolastici

progetto di gestione informatizzata dei servizi scolastici

Per accedere al portale di gestione dei servizi scolastici clicca QUI

Il Comune di Santa Giustina ha aderito al progetto di gestione informatizzata dei servizi scolastici e in particolare del servizio mensa “L’innovazione dei servizi comunali on-line – Innova @SC.online” proposto dal CONSORZIO dei Comuni BIM PIAVE–Belluno che si realizza con l’utilizzo di badge con numero personale e codice identificativo necessario per l’accreditamento al servizio on-line.

I dati relativi ai pasti prenotati e consumati da ogni ragazzo/a, sono condivisi in tempo reale dalla scuola, dagli uffici comunali preposti alla gestione economico-contabile del servizio di mensa scolastica e dalla ditta titolare dell’appalto di ristorazione.

I genitori di ciascun alunno possono monitorare in tempo reale il numero dei pasti consumati dal figlio nonché la situazione creditoria o debitoria previa registrazione sul sito del Consorzio Bim Piave e accesso al Progetto Planet School

(se il genitore non è ancora in possesso del codice identificativo necessario per effettuare l’accreditamento al servizio, può richiederlo all’ufficio servizi scolastici: tel. 0437/858101).

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Mercoledì, 28 Marzo 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 23 Maggio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto