Mappa Interattiva dei Defibrillatori Automatici Esterni (DAE)

Benvenuti alla Mappa Interattiva dei Defibrillatori Automatici Esterni (DAE)

QUESTO IL LINK PER ACCESSO ONLINE ALLA MAPPA :

Introduzione: Questa mappa è stata creata per mettere a disposizione delle informazioni vitali sulla posizione dei Defibrillatori Automatici Esterni (DAE) nel nostro territorio. I DAE sono dispositivi cruciali in caso di arresto cardiaco e la loro posizione strategica può fare la differenza tra la vita e la morte.

Cosa sono i DAE: I Defibrillatori Automatici Esterni (DAE) sono strumenti progettati per ripristinare il ritmo cardiaco normale in caso di arresto cardiaco improvviso. Questi dispositivi forniscono istruzioni vocali e visive chiare per guidare chiunque nell'uso corretto, anche senza esperienza medica.

Dove trovarli: I DAE sono posizionati in luoghi pubblici accessibili a tutti, come piazze, parchi, edifici pubblici e aziende. La mappa vi aiuterà a individuare rapidamente il DAE più vicino in caso di emergenza.

Come usarli: L'uso dei DAE è semplice e guidato da istruzioni vocali. Ricordate però che è importante chiamare immediatamente i servizi medici di emergenza prima di utilizzare il DAE. La collaborazione tra la comunità e i professionisti medici è fondamentale.

Manutenzione e Verifiche: I DAE vengono sottoposti a verifiche periodiche per garantirne il corretto funzionamento. Le autorità locali e le organizzazioni coinvolte si assicurano che questi dispositivi siano pronti per l'uso quando ne avete bisogno.

Il Nostro Impegno: La vostra sicurezza è la nostra priorità. Questa mappa sarà costantemente aggiornata per riflettere con precisione la posizione dei DAE nel nostro territorio. Vi invitiamo a condividere queste informazioni con amici e familiari per diffondere la consapevolezza sulla loro presenza.

Per ulteriori informazioni: Se avete domande o desiderate maggiori dettagli sulla mappa e sull'iniziativa dei DAE, non esitate a contattare gli uffici comunali.

Grazie per la vostra partecipazione attiva e per contribuire a rendere la nostra comunità un luogo più sicuro.

il Sindaco

Ivan Minella