Divieto di transito veicolare e pedonale in via Pulliere dalle ore 07:00 del giorno 23/05/2023

Divieto di transito veicolare e pedonale in via Pulliere nel tratto antistante e ricompreso fra l’ex magazzino comunale e il centro culturale, per lavori di miglioramento sismico dell’aula magna e degli uffici della scuola primaria e realizzazione della nuova sala polifunzionale.

Si avvisa la cittadinanza che

dalle ore 07:00 del giorno 23/05/2023 alle ore 18:00 del giorno 31/08/2024

è istituito il divieto di transito veicolare e pedonale in via Pulliere

nel tratto antistante e ricompreso fra l’ex magazzino comunale e il centro culturale, per lavori di miglioramento sismico dell’aula magna e degli uffici della scuola primaria e realizzazione della nuova sala polifunzionale, nei termini indicati nell'ordinanza n. 53 del 19/05/2023 allegata.

Per delimitare l'area sarà collocata idonea segnaletica stradale di cantiere, in conformità a quanto previsto con disciplinare tecnico D.M. 10/07/2022.

Per la propria incolumità, s'invita la cittadinanza a rispettare quanto indicato nella citata ordinanza

Le trasgressioni saranno perseguite ai sensi del Vigente Codice della Strada

Pubblicato il: Venerdì, 19 Maggio 2023