Vai menu di sezione

Ostello Altanon in Dolomiti UNESCO

Un accogliente rifugio in pietra e legno immerso nella verde quiete del bosco e fiancheggiato dalle acque placide del torrente Veses, a pochi Km da Feltre e Belluno.

Ostello-Altanon

L’Ostello Altanon si trova ai piedi delle Dolomiti bellunesi , nell’area del Parco Nazionale: un luogo ideale per qualche giorno di relax nella natura e come base per numerose attività.
Piacevoli passeggiate lungo i percorsi pedemontani o trekking più impegnativi sulle splendide montagne che sovrastano la Valbelluna.
Visite agli originali musei della zona, percorsi didattici o escursioni in bicicletta, diversificate per ogni tipo di preparazione…
L’Ostello ha ottenuto il Marchio Qualità del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi per la sua attenzione all’ambiente e l’impiego di prodotti tipici del territorio.
Offriamo trattamento in B&b, ½ pensione o pensione completa e proponiamo pacchetti escursionistici e fotografici con guida per scuole e gruppi lungo La Via dell’Acqua.
Scopri anche i servizi specifici dedicati agli amanti delle due ruote nella sezione Bicicletta.
L’attenta cura della ristorazione, basata sull’uso di prodotti locali e stagionali, unita alla cortesia dei gestori e all’incanto del luogo, renderanno senz’altro gradita la sosta e piacevole il soggiorno!
Consulta il Calendario dell’Ostello e scopri tutte le nostre iniziative.

Posizione GPS

Come arrivare

Pagina pubblicata Martedì, 24 Giugno 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 18 Gennaio 2017

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto