Ricognizione danni subiti a seguito delle avversità atmosferiche dal 31 Luglio al 2 agosto 2021

Eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 31 luglio al 2 agosto 2021 nel territorio della Regione del Veneto di cui al DPGR n. 119 del 5 agosto 2021. Raccolta dei dati di competenza e prima sommaria stima delle spese di prima emergenza.

Con note prot. n. 358344 del 11/08/2021 indirizzate rispettivamente alle Amministrazioni Comunali della Regione Veneto, alla Segreteria Assessore all’Ambiente, al Clima, alla Protezione civile e al Dissesto idrogeologico, alla Direzione del Presidente Area Tutela e Sicurezza del Territorio, la Regione Veneto ha avviato il censimento dei danni al patrimonio pubblico, privato e alle attività economiche e produttive verificati dal 31 luglio al 2 agosto 2021 al fine di predisporre la relazione tecnica per l’eventuale richiesta del riconoscimento dello stato di emergenza.

Si invitano pertanto, i cittadini che hanno subito danni al patrimonio privato e alle attività economiche produttive a comunicarli compilando i modelli di domanda:

- SCHEDA B - Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato

- SCHEDA C - Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive

I modelli di domanda sono scaricabili al seguente link:

Le segnalazioni devono essere inviate entro le ore 10,00 del 20/08/2021 ad uno dei seguenti recapiti:

• via pec all'indirizzo: comune.santagiustina.bl@pecveneto.it;

• a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Santa Giustina Piazza Maggiore n°1 (previo appuntamento al n. 0437/858101);

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Lavori Pubblici 0437/857452.

Pubblicato il: Venerdì, 13 Agosto 2021