Avviso mancato spostamento scuola per l'infanzia di Cergnai

Si avvisa che la ditta incaricata dell’esecuzione dei lavori di miglioramento sismico della scuola dell’infanzia di Cergnai, ha comunicato l’inizio dei lavori nei primi giorni del mese di luglio.

Al fine di evitare inutili disagi alle famiglie, si comunica che lo spostamento dei bambini presso la sede della scuola primaria di Santa Giustina non avverrà per l’anno scolastico in corso, come precedentemente comunicato.

Si conferma invece lo spostamento presso la scuola primaria di Santa Giustina a partire dal prossimo anno scolastico; seguiranno apposite comunicazioni e informazioni per garantire il miglior svolgimento del trasferimento.

Le scelte per l’uso o meno del servizio di trasporto e le relative fermate rimangono quindi quelle che sono già state esplicitate in fase di iscrizione all’anno scolastico 2022/2023.

Si coglie l’occasione per ringraziare i genitori e tutto il personale docente e non docente della scuola, per la fattiva collaborazione avuta fin da subito nell’organizzazione dello spostamento previsto.

Si pubblica l'avviso già trasmesso alle famiglie

Pubblicato il: Martedì, 06 Giugno 2023 - Ultima modifica: Lunedì, 10 Luglio 2023