Servizio Raccolta Differenziata dei Rifiuti

Calendari Raccolta Differenziata porta a porta e Apertura Ecocentro

Si avvisa che sono in distribuzione a tutte le utenze (domestiche e non domestiche) i calendari per la raccolta differenziate e apertura ecocentro.

Per consultare o scaricare il calendario di raccolta porta a porta rifiuti 2022 CLICCA QUI

Per consultare o scaricare il calendario di apertura dell’Ecocentro 2022 CLICCA QUI

Si comunica inoltre che a far data dal 1.1.2022 il servizio di raccolta e gestione dei rifiuti sarà gestito dalla società partecipata BELLUNUM, per qualsiasi informazione consultare il sito https://www.bellunum.com o contattare il numero verde 800284482,  attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10:30 alle 13:30.

Si informa la cittadinanza che i servizi in essere non subiranno modifiche all'avvio del servizio.

Si ricorda che l'Ecosportello sarà al piano terra della sede municipale e sarà aperto il martedì dalle 10:00 alle 12:30 e il venerdì dalle 8:30 alle 12:30

Pubblicato il: Mercoledì, 29 Dicembre 2021